Killer Instinct Stagione 2 – Trailer per Omen

Killer Instinct

Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Killer Instinct Stagione 2 – Trailer per Omen

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Microsoft Studios ha presentato oggi Omen, un nuovo combattente per la seconda stagione del suo picchiaduro esclusivo, Killer Instinct.

Uscito il 22 Novembre 2013 per Xbox One, Killer Instinct aveva abilitati solo una parte dei combattenti previsti dagli sviluppatori, questo perchè è stata adottata una scelta di suddivisione di accesso ai personaggi tramite le stagioni.

Il 15 Ottobre si è aperta la seconda stagione e con essa nuovi stravaganti “mostri”.

Microsoft Studios non sembra intenzionata però a fermarsi qui, ed Omen ne è la conferma.

Quest’ultimo è un demone dell’oscurità dalla forma quasi evanescente che sfrutta la sua grande velocità per lanciarsi in combo devastanti, sarà quindi l’ideale per tutti coloro che amano la velocità unita alla forza bruta.

Vi lasciamo quindi al trailer di presentazione, Buona Visione! 

Killer-Instinct-Orchid

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password