Microsoft annuncerà un visore VR all’E3?

Microsoft annuncerà un visore VR all’E3?

Se siete pronti ad abbandonare i vecchi controller e a sperimentare nuove cose, anche a costo di farvi venire la nausea, ecco un annuncio che può fare per voi.

Outerra-Oculus-Rift-fighter-jet

Dopo l’arrivo di Oculus Rift, prontamente acquistato da Facebook, e di Project Morpheus, Microsoft si è mobilitata per non essere da meno e progettare il suo visore per realtà virtuale, esclusivo per Xbox One. Non si sa ancora molto, dato che le notizie sono scarne e limitate alla probabilità che tutto ciò venga descritto meglio nel 2015, all’E3: da alcune fonti però traspare che alcuni sviluppatori e beta-testers sono già in possesso di qualche dispositivo.

Nonostante questo progetto possa essere visto come una copia dell’originale Oculus Rift (preso come spunto anche da Sony), è un bene che diverse case si interessino alla faccenda. Più persone lavorano alla varietà, più c’è concorrenza, più i prezzi si abbassano: pensateci la prossima volta che buttate odio sulle console rivali.


Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password