fbpx

I Pokémon invadono l’Italia!

I Pokémon invadono l’Italia!

L’annuncio di un nuovo gioco su i mostriciattoli più amati di sempre è ben accetto da i fans, ma quando si tratta di un remake di una tra le generazioni dei Pokémon più amata, beh, allora si che si scatena il putiferio. Come se questo non bastasse, ad una settimana dall’uscita di Pokémon Zaffiro Alpha e Rubino Omega, che arriveranno nei negozi il prossimo Venerdì, il 28 Novembre per essere pignoli, Nintendo ha deciso di organizzare un evento in Italia che avrà come ospiti 2 sviluppatori del nuovo titolo di Game Freak.

L’evento “I Pokémon invadono l’Italia” si svolgerà a Milano presso lo Spazio Verger in via Varese Giovedì 27 Novembre alle ore 17.00. L’evento, organizzato da Nintendo, avrà come ospiti di eccezione, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori dei due nuovi capitoli della serie di videogiochi che hanno riscontrato ottimi risultati sia di critica che di mercato.pokemon_omega_ruby_alpha_sapphire

Durante l’evento, 150 fan selezionati all’interno della Community Pokémon, avranno la fortuna di incontrare i due sviluppatori e fare foto insieme a loro, dispensare domande e farsi firmare un autografo sul poster esclusivo che verrà regalato ai partecipanti.

Benché solo i 150 fan selezionati avranno la possibilità di incontrare personalmente Masuda e Ohmori, tutti coloro che non sono tra i “prescelti” non rimarranno delusi: infatti potranno anche loro partecipare all’evento e prendere parte a tutte le attività in programma durante questa giornata all’insegna del mondo Pokémon.

I fan potranno incontrare un gigantesco Pikachu (il sogno di ogni vero allenatore di Pokémon :’) ) e scattare foto insieme a lui; inoltre, sarà possibile sfidare altri giocatori in fantastici e appassionanti incontri nei tornei di gioco di carte collezionabili Pokémon.Gioco-di-Carte-Collezionabili-Pokemon

Ultimo ma non meno importante, i presenti potranno provare con mano in anteprima i nuovi titoli Pokémon, Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che usciranno su 3DS e 2DS il giorno successivo l’evento, venerdì 28 Novembre. Come se tutto questo non bastasse, i partecipanti all’evento che porteranno con sé le proprie console Nintendo 3DS o 2DS, riceveranno un Mii speciale di Junichi Masuda. In più, per tutto coloro che avessero fame, sarà possibile andare nei Ristoranti McDonald’s dotati di Wi-Fi e ricevere il Mii di Shigeru Ohmori: questo evento coinvolge i ristoranti di tutta Italia e sarà attivo dal 21 Novembre all’ 8 Dicembre.

Vi ricordiamo che l’appuntamento è allo Spazio Verger di Via Varese 1 a Milano, Giovedì 27 Novembre, a partire dalle ore 17.00. Non tardate ad arrivare poiché i posti disponibili sono limitati: Nintendo ha comunicato che arrivati al numero massimo di persone all’interno della location, che ha una capienza di 300 persone, la sala verrà chiusa per motivi di sicurezza, non permettendo, a coloro che saranno rimasti fuori, di accedere.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha arriveranno su Nintendo 3DS e 2DS in Europa Venerdì 28 Novembre. I titoli saranno i rispettivi remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, i due capitoli per Game Boy Advance che avevano riscosso un successo incredibile nel lontano 2003.

Nell’attesa dell’uscita ufficiale dei due titoli non perdete l’occasione di partecipare a questo fantastico evento.Limited-Edition1


 

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password