Lucca Comics & Games 14 – I 5 migliori Cosplay Junior Edition! (Foto)

Lucca Comics & Games 14 – I 5 migliori Cosplay Junior Edition! (Foto)

Per chi non lo sapesse, la manifestazione di quest’anno del Lucca Comics & Games ha rivolto uno sguardo particolare al settore junior, ovvero quello dei più piccini. Tra i giochi, gli eventi e tutto quello che è stato organizzato per loro al Japan Junior, alcuni di questi piccoli virgulti non si sono nemmeno risparmiati dal gettarsi nella mischia del duro mondo del cosplay, raggiungendo risultati che a volte definire promettenti non è che un eufemismo. Che tra di loro si nascondano dei futuri campioni? Giudicate voi stessi…

“Ciao. Io sono un cucciolo di clone. E sono molto più figo di tutti gli ottocento cosplayer di Call of Duty presenti in fiera”.
Non sappiamo se la scelta di impersonare un piccoloStormtrooper sia stata direttamente del nostro piccolo cosplayer oppure dei suoi genitori, ma a quest’ultimi ci preme dire che in ogni caso stanno facendo un ottimo lavoro. Continuate così.

E chi l’ha detto che portare i propri figli ad una manifestazione come il Lucca Comics & Games deve essere solo un peso per i genitori? Basta poco per riuscire a divertirsi insieme ai propri piccoli. Perciò cosa dire davanti a questi Fantastici Quattro se non: “Famiglia, la state facendo bene”.

Durante la nostra pausa pranzo, abbiamo questa splendidaSorellina che ci fissava con uno sguardo poco rassicurante. Riuscire a strapparle questa foto ci è costato ben tre cosplayer di One Piece e due sconosciuti passanti, tutti sacrificati per tenere impegnata lei ed il suo amico Big Daddy

Tra i piccoli protagonisti della manifestazione, non mancava chiaramente una piccola star. Un piccolo fan della Marvel, che ha portato in fiera uno dei più famosi mutanti della Casa delle Meraviglie: Wolverine! Ma non fatevi ingannare dalla giovane età dell’interprete, perché la cura dei particolari non è stata lasciata al caso, ed infatti sigaro e basettoni fanno bella mostra di loro sul viso di questo piccolo Logan.

Non ce ne vogliano tutti gli altri bambini, ma il premio GameSoul come miglior cosplay junior, va indiscutibilmente ed a voto unanime a questo piccolo Link, che come potete vedere rasenta quasi la perfezione. E mi raccomando… Non chiamatelo Zelda!!

 

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password