La realtà virtuale che non t’aspetti: 2° Parte – GameSoul Parody

La realtà virtuale che non t’aspetti: 2° Parte – GameSoul Parody

Nuove alternative

I primi tre visori per la realtà virtuale, proposti nella scorsa puntata, non vi bastano?

Nessuno dei tre prodotti precedentemente mostrati vi intriga così tanto da farvi spendere ogni singolo risparmio nel suo acquisto?

Nemmeno una delle nostre alternative vi aggrada?

Non c’è alcun problema, GameSoul ha continuato le sue ricerche nel magico mondo del Web, in modo da dimostrarvi che non bisogna necessariamente appoggiarsi a Oculus Risk e Project Morfina per poter godere appieno della realtà virtuale!

Ecco altri tre visori, con tanto di schede tecniche provvisorie.

TKN Acuate VR

Stanchi di tutti quei visori colorati, raffinati che solo gli hipster comprerebbero? Ecco a voi l’Acuate VR, il prodotto per la realtà virtuale firmato Metalhead Industries!

Con un design semplice, ma funzionale, questo paio di occhialini wireless è stato studiato apposta per i videogame di stampo picchiaduro: sarà possibile, tramite un microchipeciop scovare l’indirizzo del giocatore che vi ha appena riempito di botte online, in modo da poterlo raggiungere ovunque sia e pestarlo a sangue.

Schizzi di sangue e ossa rotte, non c’è realtà virtuale migliore!

Ecco qualche dettaglio sul TKN Acuate VR:

  • GameSoul Parody Realtà Virtuale Text 5Disponibile in svariati colori: metallo cromato, metallo ossidato, metallo, metallo, ferro, metallo, piombo
  • Funzioni base: realtà virtuale, database contenente tutti i live di band Metal e Hard Rock, fa parecchio male se utilizzato per colpire in volto
  • Funzioni aggiuntive (a pagamento): non ce n’è bisogno!
  • Prezzo consigliato al pubblico: 6.66 Euro

Diffidate dalle imitazioni e correte subito ad acquistarlo nei migliori negozi di musica Heavy Metal o dai bagarini fuori dai cancelli dei concerti!

 


 

R.A.I.O.

Definito dall’Accademia di Cotto e Mangiato “uno dei progetti più promettenti in ambito Realtà Virtuale”, il R.A.I.O. (Room All In One) è un visore completo a 399°.

GameSoul Parody Realtà Virtuale Text 6Non solo permetterà al suo utilizzatore di immergersi in ogni tipologia di videogame come mai prima d’ora, ma fornirà anche tutti i servizi che un normale salotto può offrire.

  • Disponibile in svariati colori: bianco, mogano, abete, ebete, verde pastello, violetto, blu d’oltremare, verde spiaggiaradioattiva
  • Funzioni base: realtà virtuale, copertura dai raggi solari, TV spazzatura, televendite, procrastinazione, Skaip, organizzazione di feste, ninnananna, alimentazione a rutti
  • Funzioni aggiuntive (a pagamento): è possibile aggiungere le funzioni delle altre stanze tramite il collegamento di periferiche dedicate. Per lo smistatore rettale della stanza da bagno ci stiamo ancora lavorando.
  • Prezzo consigliato al pubblico: gratuito, previa richiesta al catasto del Comune di appartenenza

Non si tratta di un semplice visore, ma di uno stile di vita: lasciate stare casa vostra, anzi, vendetela! Non ne avrete più bisogno una volta che avrete collegato tutte le periferiche al R.A.I.O., vi basterà barboneggiare in giro per i parchi con indosso questo splendido visore!

 


 

Visore Stapp’n’Roll

Drunk & Co., in associazione con la Burp Industry, è lieta di presentare lo Stap’n’Roll, un apparecchio per la realtà virtuale che rivoluzionerà le vostre serate!

Amanti dei giochi di corsa? Degli sparatutto in 9° persona? Dei simulatori di vita?

Qualsiasi gioco adoriate, questa periferica indossabile vi permetterà di amplificare la vostra esperienza videoludica tramite un semplicissimo meccanismo: la sbronza! Con ogni paio di occhialini, infatti, verranno date in dotazione 55 birre con grado alcolico 9.2, stappabili tramite l’utilissimo e ganzissimo stappatappitappati posto al lato delle bacchette.

Volete sapere qualcosa di più? Eccovi qualche dettaglio:GameSoul Parody Realtà Virtuale Text 7

  • Disponibile in svariati colori: lasciate perdere, tanto alla 5° birra non distinguerete più il rosso dal giallo
  • Funzioni base: realtà virtuale estremamente sbronzata
  • Funzioni aggiuntive (a pagamento): fornitura a domicilio di ulteriori bottiglie
  • Prezzo consigliato al pubblico: 920 Tappi di Nuka Cola

Il Visore Stapp’N’Roll sarà disponibile a partire dalla prossima festa di San Patrizio, ma vi ricordiamo che se acquisterete questo prodotto al DayOne, riceverete in omaggio una bottiglia di Blu Curaçao per rendere le birre verdi come il plutonio!

 

Nel caso foste interessati all’acquisto di uno di questi tre prodotti, non vi rimane che contattare GameSoul tramite le pagine Facebook, Twitter e Google+!

Si accettano assegni, contanti, pecore e lattine di birra come pagamento, le gireremo in seguito a chi di dovere.


L’immagine stupida della settimana!

Torniamo a Mass Effect, trilogia conclusa già da parecchio tempo…

Siamo riusciti a scovare il vero volto di Tali’Zorah vas Normandy, celato dietro al casco della sua tuta protettiva per tre interi capitoli. Vogliamo condividerlo con voi, in modo che possiate essere tormentati da incubi oscuri, soprattutto nel caso abbiate deciso di portarvi a letto questa Quarian durante le scene romantiche del gioco.

Aprite a vostro rischio e pericolo

Immagine


 

Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password