Let It Die è in realtà Lily Bergamo e sarà free-to-play

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sono emersi nuovi dettagli sull’esclusiva per PlayStation 4 di Suda51, Let It Die.

Non si sa ancora che tipo di gioco sia esattamente, ma scopriamo ora due aspetti interessanti: Let It Die sarà free-to-play e nasce dalle ceneri di quel che era Lily Bergamo.

Sembra che il gioco sarà incentrato sul survival, con vari tipi di armi non limitate al corpo a corpo. I combattimenti saranno veloci e faranno affidamento sulle combo.

Il Grim Reaper avrà un ruolo importante nel gioco, ma il personaggio principale è personalizzabile dal giocatore. I giocatori saranno inoltre in grado di personalizzare il proprio personaggio e saranno in grado di prendere le armi e altre attrezzature dai nemici, che saranno creati dai dati degli altri giocatori.

La maggior parte dei nemici saranno generati in questo modo e Suda vuole che giocatori pensino che va bene morire più e più volte, in quanto contribuisce all’esperienza.

Inizierete il gioco per la prima volta senza vestiti o armi – solo una maschera antigas – e i giocatori dovranno sconfiggere i nemici per raccogliere nuovi materiali e armi. Suda ha fatto capire che ci saranno altri modi per ottenere l’attrezzatura. Dal momento che il gioco è free-to-play non è difficile immaginare che le microtransazioni avranno un ruolo determinante in questo aspetto.

Le armi avranno tutti le loro proprie caratteristiche ed i giocatori potranno anche salire di livello, anche se non sarà una progressione lineare, a quanto pare. L’obiettivo generale sarà quello di diventare il miglior al mondo, quindi ci sarà una sorta di sistema di ranking. Ci sarà anche una companion app per smartphone, che senza dubbio aiuterà in qualche modo.

Aspettiamo nuovi dettagli da L.A. per questo interessante progetto del geniale Suda51!

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password