Infinite Crisis – al via l’open beta, nuovo trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Grazie a un comunicato arrivato in redazione, possiamo annunciarvi che Infinite Crisis, il MOBA di Warner Bros. Interactive Entertainment dedicato agli eroi/villain della DC Comics, è entrato in fase di open beta.

La notizia è arrivata insieme al video che vedete qui su e alla descrizione qui sotto:

Nella Open Beta i giocatori saranno in grado di mettere alla prova le loro abilità in tre differenti mappe tra cui la recentemente annunciata “Gotham Divided,” una mappa tri-lane dove due universi entrano in collisione e i giocatori possono combattere a Gotham City e nella sua variante multiverso Gotham by Gaslight. Fin dall’inizio della Closed Beta nel 2013, Infinite Crisis ha conquistato un’ambia base di fan entusiasti e dozzine di Campioni sono già stati rivelati in modo tale da offrire una ricca scelta a tutti i giocatori in base alle loro abilità e stili di gioco.

Se siete interessati vi basterà iscrivervi a questo sito www.infinitecrisis.com per giocare gratuitamente. 

L’ultima apparizione di Infinite Crisis sulle pagine di GameSoul risale al trailer precedente, quello dedicato a Poison Ivy. Dategli uno sguardo cliccando qui.

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password