2 milioni di utenti per la beta di Titanfall

2 milioni di utenti per la beta di Titanfall

Si è chiusa da pochi giorni la beta di Titanfall, con immenso dispiacere di tutti noi. Se siete ancora in lutto e siete disperati per l’assenza di mech nella vostra vita fino al 14 marzo, potrete consolarvi sapendo che altre 2 milioni di persone stanno come voi.

Son ben 2 milioni le persone che hanno provato l’attesissimo titolo di Respawn Entertainment, un numero che è stato possibile gestire attraverso la tecnologia di cloud computing (già sperimentata nella serie automobilistica di Forza Motorsport), ma ora realmente determinante per la riuscita del progetto.

Jon Shiring di Respawn Entertainment è dunque soddisfatto per la riuscita della beta e per il contributo che questa ha dato alla risoluzione di alcuni problemi. Se poi Titanfall sarà davvero bello come ci è sembrato e sarà in grado di alzare le vendite di Xbox One lo scopriremo solo a marzo.

Nel frattempo, appagate l’astinenza leggendo il nostro dettagliatissimo hands-on!

titanfall

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password