Goichi Suda e Tokyo Jungle: Mix Culture

Goichi Suda e Tokyo Jungle: Mix Culture

Mixture Banner

Ispirazione 1979

Chiamato “Ranko Tsukigime’s Longest Day“, è il nuovo work-in-progress del Grasshopper Manufacture boss Goichi Suda e Tokyo Jungle, produttrice di Crispy’s. Il nuovo progetto, per gli amici Mix Culture, darà vita a un side-scrolling action game bidimensionale, abbondantemente ispirato dall’Anime “Short Peace” del 1979 firmato Katsuhiro Otomo, che vedrà la protagonista Ranko (NdZack da qui il titolo), unica figlia della Tsukigime Enterprises, vivere in un grande agglomerato cittadino circondato da parcheggi gestiti dalla comagnia stessa. Di giorno studente e di notte killer professionista, qualcosa un giorno va storto: durante un semplice omicidio a pagamento si presenta un rivale negli affari, dotato di poteri magici.

Il progetto Mix Culture, che tende a mettere insieme molti elementi Japan in un unico titolo, non ha ancora alcuna data di rilascio o informazione sulle console utilizzabili. Che il progetto sia solo agli albori?

Mixture Text

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password