Capsized parte da Xbox Live

Capsized parte da Xbox Live

Capsized Banner

Frenesia in 2D da scaricare

Boom!

La navicella spaziale precipita, sei circondato da creature aliene, troppi pericoli e i tuoi compagni di viaggio devono essere salvati: ecco Capsized

NAMCO BANDAI Games e IndiePub Entertainment ci propongono una strana, frenetica e iperattiva produzione firmata Alientrap Games, che ci catapulterà senza troppi complimenti su un pianeta sconosciuto ribollente attività aliena. Missione? Riuscire a sopravvivere quanto basta per poter salvare l’equipaggio che ti ha gentilmente “accompagnato” in questa catastrofe, per poi tentare la fuga e il successivo ritorno alla normalità del quieto vivere.

Capsized Text 1

Si parlava di boom?

In ambienti bidimensionali completamente disegnati a mano, frutto dell’abilità dell’illustratore Jesse McGibney, ci ritroveremo ad impugnare il nostro fedele rampino, schizzando in ogni direzione con il jetpack, per affrontare 13 diversi livelli che compongono la campagna.

Rampino?

Nah, mica solo quello! Plas-Mortar, Ion Repeaterm, Nano-Caster, Quasat Array sono alcuni dei gioiellini su cui farete affidamento e siccome i nomi complicati e futuristici ci insegnano che le esplosioni sono assicurate, basta premere il grilletto.

Oltre a tutto ciò che è già stato scritto in quest’articolo, aggiungiamo anche 20 ore di gioco e 3 diverse modalità Arcade:

  • Survival: una classica modalità a ondate, dove bisognerà sopravvivere a nemici infiniti;
  • Last Gasp Challenges: senza ossigeno non si va da nessuna parte, a meno che non si trovi quel “qualcosina” che permette di ricaricare le proprie riserve;
  • Armless: nessuna arma, non c’è da aggiungere altro. Forse un tirapugni…
La torcia non ci fa mai sentire soli, soprattutto in un mondo alieno

La torcia non ci fa mai sentire soli, soprattutto in un mondo alieno

In sunto: nella sezione Arcade del Marketplace Xbox Live, ma arriverà presto anche su PlayStation Store, potrete acquistare follia, frenesia, alieni, armi futuristiche, ancora frenesia e divertimento. Io ci farei un pensierino.

Badaboom!

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password