Injustice: Gods Among Us, disponibili Lobo e gli skin pack Teen Titans e Bad Girls

Injustice: Gods Among Us, disponibili Lobo e gli skin pack Teen Titans e Bad Girls

Injustice-Gods-Among-Us ban

Di Injustice: Gods Among Us, ne stiamo parlando un bel po’ in questo periodo, ad oggi arriva anche l’annuncio di Warner Bros. Interactive Entertainment, che avvisa che da oggi è disponibile Lobo, il primo personaggio scaricabile. Lobo è uno spietato cacciatore di taglie intergalattico, ed è disponibile fin da subito su PlayStation®Network per €4.99, e da domani su Xbox LIVE® Marketplace per 400 Microsoft Points.

A far compagnia al nuovo combattente, arrivano anche due skin pack, il Teen Titans, che include le skin di Cyborg, Deathstroke e Raven, ed il Bad Girls, che comprende invece le skin di Wonder Woman, Catwoman e Harley. I due pack sono disponibili ciascuno a 240 Microsoft Points su Xbox LIVE, ed a €2.99 su PlayStation®Network. A seguire, il trailer di lancio di Lobo.

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password