Classifiche di vendita dal 17 al 23 Febbraio 2013

Classifiche di vendita dal 17 al 23 Febbraio 2013

metal gear rising revengeance Classifica

Classifica Europea Software

Tante novità nella classifica europea, con Metal Gear Rising: Revengeance per PS3 sul trono. Ma tanti altri nuovi titoli, appena usciti nei negozi, entrano nella classifica a dare una ventata di novità. Sul podio, al secondo e terzo posto, troviamo Crysis 3 nelle versioni X360 e PS3 rispettivamente. Troviamo di nuovo Metal Gear Rising: Revengeance al quarto posto, stavolta versione X360. Ottima posizione anche per la versione PC di Crysis 3 che si attesta al quinto gradino. Call of Duty: Black Ops II, che per tanto tempo ha dominato la classifica, lo ritroviamo alla settima e nona posizione rispettivamente per PS3 ed X360. FIFA 13 e Far Cry completano la classifica:

  1. Metal Gear Rising: Revengeance (PS3)
  2. Crysis 3 (X360)
  3. Crysis 3 (PS3)
  4. Metal Gear Rising: Revengeance (X360)
  5. Crysis 3 (PC)
  6. FIFA 13 (X360)
  7. Call of Duty: Black Ops II (PS3)
  8. FIFA 13 (PS3)
  9. Call of Duty: Black Ops II (X360)
  10. Far Cry 3 (ps3)

[hr]

Classifica Giapponese Software

metal gear rising revengeance Classifica

Anche in Giappone, Metal Gear Solid: Revengeance la fa da padrone, piazzandosi in prima posizione nella versione PS3. Dragon Quest VII e Animal Crossing: New Leaf continuano a vendere e rimangono sul podio in seconda e terza posizione rispettivamente. Monster Hunter Tri e New Super Mario Bros. 2 continuano a perdere posizioni, mentre ,anche per questa settimana, troviamo in fondo alla classifica Call of Duty: Black Ops II.

  1. Metal Gear Rising: Revengeance (PS3)
  2. Dragon Quest VII (3DS)
  3. Animal Crossing: New Leaf (3DS)
  4. Magi: The Labyrinth of Beginning (3DS)
  5. Toaru Majutsu no Kagaku no Ensemble (PSP)
  6. Taiko no Tatsujin Wii: Super Deluxe Edition (Wii)
  7. New Super Mario Bros. 2 (3DS)
  8. Monster Hunter Tri (3DS)
  9. Fantasy Life (3DS)
  10. Call of Duty: Black Ops II (PS3)

[hr]

Classifica Globale Hardware

3ds Classifica

Poche novità nella classifica hardware e tutte al di fuori del podio, dove troviamo sempre il 3DS in cima seguito da PS3 e X360. Inversione di posto tra Wii e PSVita. In fondo alla classifica, per questa settimana, finisce la PSP:

  1. 3DS
  2. PlayStation 3
  3. XBOX 360
  4. WiiU
  5. PS Vita
  6. Wii
  7. DS
  8. PSP

[hr]

Tante novità questa settimana, come c’è da aspettarsene per i prossimi mesi, vista la gran quantità di titoli in uscita. Il taglio di prezzo della PS Vita in Giappone riuscirà a farla salire sul podio? Bisognerà aspettare per vedere. Intanto rendiamo omaggio al vincitore indiscusso di questa settimana con un bel trailer: Metal Gear Solid: Revengeance.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password