BioShock Infinite – “Lamb of Columbia” trailer

BioShock Infinite – “Lamb of Columbia” trailer

Bioshock-Infinite-21

…quanto saresti disposto a pagare per liberarla…

Welcome to Columbia! Sì, ancora una volta, perché 2K e Irrational Games hanno appena rilasciato un nuovo trailer “Lamb of Columbia”. L’agnello del titolo si riferisce ovviamente alla misteriosa creatura volante che vediamo nel video e mito della città volante. Inoltre possiamo vedere meglio la vera protagonista del nuovo titolo Elizabeth, obiettivo da salvare per il giocatore, ma soprattutto spalla da cui imparare nuove abilità.

Oltre ad alcune sequenze di sapore cinematografico, non possiamo non sottolineare la stupenda qualità del doppiaggio che, siamo sicuri, alzerà il livello di immersione nell’esperienza di gioco.

Disponibile per Xbox 360, PS3 e PC dal 26 marzo.

“Lamb of Columbia” – Trailer Bioshock Infinite

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password