Via alla Beta di The Elder Scrolls Online

Via alla Beta di The Elder Scrolls Online

banner.tesonline

Arrivata inaspettatamente, come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio, da parte di Bethesda Softworks® e ZeniMax® Online Studios, dell’apertura ufficiale della Beta dell’attesissimo The Elder Scrolls Online (o TES Online, se preferite).

Nel frattempo, come antipasto, ci viene servito un freschissimo filmato intitolato “The Alliances Cinematic Trailer”, in cui le tre alleanze (Aldmeri Dominion, Daggerfall Covenant e Ebonheart Pact) lottano per il controllo di Imperial City.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Matt Firor, direttore di gioco di Elder Scrolls Online, ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di osservare gli utenti alle prese con il gioco.

Ha inoltre sottolineato…

Il feedback ricevuto durante il beta testing sarà di vitale importanza e ci permetterà di garantire una tra le migliori esperienze di gioco online di sempre, un’esperienza degna della serie The Elder Scrolls.“.

Non vi resta che dare il vostro contributo iscrivendovi alla beta, e vedere se siete tra i fortunati che potranno partecipare alla fase di sviluppo per PC e Mac, mentre il gioco uscirà nel 2013. Vi basterà andare sul sito www.ElderScrollsOnline.com e compilare i vostri dati.

beta_skyrim

Per nuovi aggiornamenti su TES Online, continuate a seguirci!

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password