La nuova XBOX alla fine del countdown?

La nuova XBOX alla fine del countdown?

Larry Hryb, meglio conosciuto con la sua Gamertag Major Nelson, è il Director of Programming di Microsoft e generalmente è colui che rivela le notizie più interessanti nell’ambito XBOX. Se facciamo un giretto nel suo sito, possiamo notare che è apparso un misterioso countdown che porta dritto dritto all’E3 2013 di Los Angeles.

Tutti sanno che l’E3 è il palco principale per annunciare grandi novità. Questo, unito alla notizia di ieri data da SemiAccurate che i chip della nuova XBOX sarebbero entrati in produzione il 31 di Dicembre 2012, porta inevitabilmente a pensare che all’E3 di quest’anno verrà, finalmente, annunciata la nuova XBOX da parte di Microsoft.

C’è anche chi pensa che il conto alla rovescia possa portare all’annuncio all’E3 del Kinect 2.0, di cui tanto si è parlato in passato, ma l’idea che venga annunciata la nuova console in uscita per il periodo natalizio insieme a qualche bella esclusiva, è decisamente più appetibile.

Ovviamente non c’è nulla di confermato e viaggiamo ancora sulle strade delle supposizioni, ma il consiglio è questo: cominciate a mettere da parte qualcosina per questo inverno.

[hr]

Fonte: Major Nelson

Lost Password