Halo 4: Ban per chi ha scaricato il Crimson Pack [Update]

Halo 4: Ban per chi ha scaricato il Crimson Pack [Update]

News originale:

I grandi fan di Halo, non si saranno sicuramente fatti sfuggire la meravigliosa Limited Edition di Halo 4, che tra le altre cose, dava la possibilità di scaricare in anteprima dal 10 Dicembre il DLC multiplayer Crimson Map Pack, esattamente come tutti coloro che hanno acquistato il season pack di Halo 4. Fin qui tutto bene, se non fosse che questi utenti “privilegiati” si sono visti bannare il loro account dal multiplayer di Halo 4. Problema non da poco, considerando quanto punta sul multiplayer un gioco come Halo 4.

Microsoft afferma che non si tratta di un ban permanente e chiede ai suoi clienti di avere pazienza mentre stanno lavorando per risolvere il problema, affermando comunque che agli utenti puniti ingiustamente non è stata bloccata l’intera componente online, ma solo una parte. Un problema comunque fastidioso che assume un tono ancora più preoccupante se si pensa che ad essere puniti sono stati quegli utenti  maggiormente legati alla serie di Halo. Chissà se Microsoft e 343 Ind. riusciranno a farsi perdonare questa gaffe decisamente non da poco conto.

Update (h 14:20): 

Microsoft ha annunciato che i 200 account bannati per errore, sarebbero già stati riabilitati al gioco online. Tutto è bene quel che finisce bene!

[hr]

Fonte: VG 24/7

Lost Password