Guild Wars 2 e i festeggiamenti del Wintersday

Guild Wars 2 e i festeggiamenti del Wintersday

Festeggia il WintersDay su Guild Wars 2, tra danze, regali e meravigliosi eventi!

NCsoft e ArenaNet vi danno il benvenuto al terzo evento di festeggiamenti nel mondo di Tyria! Dal 14 Dicembre ogni città verrà invasa da eventi, regali, e minigiochi. Tixx viaggerà verso l’Arco del Leone, passando per tutte le città e offrendo regali e allegria a tutte le bizzarre razze del mondo. Il percorso a tappe conterrà mini eventi a cui i giocatori potranno partecipare, come ad esempio un coro di campanelle, una battaglia di palle di neve (come il tutorial di Final Fantasy Tactics? -NdDaeran), piogge di regali dal cielo e molto altro. Inutile dire che la golem personale di Trixx farà di tutto per rovinargli la festa, in mancanza del Grinch delle fiabe folcloristiche a cui siamo abituati.

Ecco il calendario ufficiale del WintersDay:

  • Venerdì 14 dicembre – Inizio del Wintersday con un Arco del Leone addobbato alle feste, numerosi minigiochi, regali che piovono dal cielo e tante altre sorprese.
  • Sabato 15 dicembre, 19:00 (orario italiano) – Tixx il fabbricante di giocattoli farà la sua prima comparsa al Boschetto (The Grove) a cui seguiranno le fermate di una giornata presso ogni capitale.
  • Giovedì 20 dicembre, 19:00 (orario italiano) – L’astronave di Tixx il fabbricante di giocattoli stazionerà sopra l’Arco del Leone e ci rimarrà fino al termine del Wintersday.
  •  Giovedì 3 gennaio, 19:00 (orario italiano) – Fine del Wintersday.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del WintersDay!

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password