Dragonborn in arrivo domani su Xbox 360

Dragonborn in arrivo domani su Xbox 360

Il nuovo add-on di TES: Skyrim arriverà anche su PC e PlayStation 3 all’inizio del 2013.

Con un post sul Bethblog, il team di Skyrim ha annunciato ufficialmente che Dragonborn sarà disponibile a partire da domani per Xbox 360, rivelando inoltre che  lo stesso contenuto, sarà disponibile anche per PlayStation 3 e PC a partire da Gennaio 2013:

Mancano meno di 24 ore all’uscita del nuovo add-on Dragonborn su Xbox LIVE. È una delle nostre espansioni più ambiziose e non vediamo l’ora di sapervi alle prese con questa nuova avventura.

Inoltre, siamo felici di annunciare che Dragonborn sarà disponibile per PS3 e PC all’inizio dell’anno prossimo.

Il sostegno dei fan di Skyrim nel corso dell’anno è stato incredibile e ci ha spinti a supportare Skyrim più di ogni altro titolo mai prodotto prima, compresi aggiornamenti gratuiti, strumenti di modding come il Creation Kit, lo Skyrim Workshope i nostri add-on Dawnguard e Hearthfire.

Il nuovo add-on di Skyrim sarà dunque disponibile da domani su Xbox Live, al prezzo di 1600 Microsoft Points. Problemi con Skyrim e le sue espansioni? Beh, eccovi allora un link alle nostre guide!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Lost Password