Aggiornamento per WiiU già al Day One!

Aggiornamento per WiiU già al Day One!

Come sappiamo ieri si è svolto l’ennesimo Nintendo Direct, dove abbiamo visto il buon Iwata fare l’unboxing di WiiU, con i suoi deliziosi guanti bianchi. Arriva in contemporanea la notizia che per poter usufruire di parecchie funzionalità date per scontate già nel software base di WiiU, bisognerà scaricarle con il primo aggiornamento disponibile già al lancio della console. Queste applicazioni, nel particolare, sono: Miiverse, WiiU Chat, Nintendo TVii (confermato in America, ma non in Europa e Giappone) ed infine l’eShop Nintendo.

Questa scelta potrebbe sembrare discutibile in quanto parliamo di applicazioni estremamente importanti, annunciate come caratteristiche fondamentali per la nuova console e che lascerebbero chi è senza collegamento con una console a metà; ma a mente lucida, si capisce che tutte queste applicazioni necessitano di una connessione internet e che dunque potranno scaricarle solo chi effettivamente ne potrà usufruire. Quindi, se il 30 Novembre eravate convinti di arrivare a casa con la vostra nuova WiiU ed iniziare subito a giocare, dovrete fare i conti con la barra di download!

Vi lasciamo con un video preso dal Nintendo Direct, dove Iwata e Reggie Fils-Aime si intrattengono in una divertente videochat sfruttando proprio l’applicazione WiiU Chat. Si può notare la più che buona qualità dell’immagine e la possibilità di interagire con lo schermo durante la conversazione per effettuare disegni e varie. Buona visione!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte: VG24/7

Lost Password