Starhawk è disponibile nei negozi

Starhawk è disponibile nei negozi

Inizia la battaglia per salvare la Terra…su PlayStation 3!

 Starhawk il titolo sviluppato da LightBox Interactive e Santa Monica Studio è disponibile nei negozi. Il titolo ha raggiunto il traguardo dei 16.000 download in Italia ed è disponibile in esclusiva per PlayStation 3.

Starhawk è uno sparatutto in terza persona ambientato negli abissi di uno Spazio senza legge. La Terra è stata prosciugata di tutte le sue risorse e le ultime speranze dell’umanità sono riposte nelle mani di un gruppo di coraggiosi conosciuti come Rifters, i quali lasciano il proprio pianeta natale per cominciare a setacciare la galassia alla ricerca dell’energia Rift, dalla potenza inimmaginabile. Ai confini dell’universo conosciuto, colonie minerarie cominciano a svilupparsi intorno alle fonti di energia attiva Rift. Ma questa energia è volatile, e nel tempo, coloro che sono stati esposti ad essa cominciano a cambiare, trasformarsi in mostruosi “Outcasts”, pronti con tutti i mezzi a difendere l’energia Rift. Così, mentre Rifters ed Outcast, iniziano una lotta violenta per il controllo delle riserve, il pistolero Emmett Graves – messo al bando dalla società a causa della sua esposizione all’energia Rift – viene richiamato sul pianeta da cui era stato bandito per affrontare un feroce fuorilegge e la sua banda di seguaci.

Starhawk eredita le modalità e il gameplay di Warhawk (uno dei primi cinque giochi più scaricati da PlayStation Network e che ha venduto oltre 350.000 unità) con l’aggiunta della modalità single player e di nuovissime dinamiche di gioco: combattimenti a piedi, a bordo di veicoli o in aria, una navicella in orbita che aiuta il giocatore a ribaltare le sorti della battaglia. Novità assoluta l’inedito sistema “Build & Battle” che permette al giocatore di modificare il campo di battaglia grazie ad un’ampia selezione di strutture base, offensive e difensive, a disposizione.

La componente multiplayer del titolo permetterà di combattere online fino a 32 giocatori e osservare come le mappe cambiano in maniera dinamica a seconda delle strategie adottate, oppure allearsi con gli amici e combattere ondate di feroci nemici.

[hr]

Lost Password