Un super multiplayer per Resistance: Burning Skies?

Resistance: Burning Skies

Resistance: Burning Skies logo

Cari giocatori di PSVita, state attendendo con ansia l’esclusivo episodio di Resistance: Burning Skies? Sì? Magari vi starete chiedendo se il multiplayer sarà inesistente come per Modnation Racers: Road Trip? Ebbene, a quanto pare la Sony nella pagina ufficiale del gioco ha aggiornato la scheda tecnica, riportando un goloso “multiplayer per 8 giocatori attraverso sei mappe uniche e tre modalità“, per poi rimuovere quanto scritto poche ore dopo. Questo significa che qualcuno al reparto marketing Sony in questo momento sta ricevendo tante mazzate, per la gioia degli amanti del multiplayer.

Non disperate dunque, fate comprare a tutti i vostri amici una PSVita e una copia del gioco, che dovrebbe giungere a noi attorno al 29 Maggio 2012 (per lo meno negli USA). Buon massacro, e intanto godetevi il packshot del software:

Resistance: Burning Skies packshot

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password