GameSoul.it

XCOM 2, la prima grande patch migliora le prestazioni

Bilanciamenti e correzioni di bug.

[adinserter block=”1″]

Dopo aver raccolto tutte le informazioni necessarie dagli utenti, Firaxis ha reso disponibile la prima patch di XCOM 2. La patch si installa automaticamente quando si avvia il gioco dal client Steam.

Questa patch introduce netti miglioramenti relativi al bilanciamento, alle prestazioni e ottimizzazioni di gioco. Il framerate sarà molto più stabile.

Gli sviluppatori hanno introdotto una nuova modalità in XCOM 2 chiamata Zip Mode, che permette ai giocatori di velocizzare le animazioni del gioco. Firaxis consiglia di “rilevare in automatico le impostazioni grafiche” una volta che la patch sarà stata installata al fine di garantire la migliore esperienza possibile.

Il team di XCOM 2 ha lavorato duramente per migliorare le prestazioni e la stabilità. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno trovato il tempo di fornirci feedback al fine di migliorare l’esperienza di gioco. Noi continueremo a rilasciare patch nei prossimi mesi.

Inoltre 2K ha annunciato il primo pacchetto espansione di XCOM 2: Anarchy’s Children che includerà una serie di accessori per personalizzare la propria squadra. Il DLC verrà rilasciato su Steam giovedì 17 marzo ad un prezzo di circa 4,99€.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte