XCOM 2, gli sviluppatori stanno migliorando le performance

XCOM 2, gli sviluppatori stanno migliorando le performance

Qualche critica legata alle prestazioni su PC.

[adinserter block=”1″]

Acclamato dalla critica e lanciato sul mercato da meno di una settimana XCOM 2 è l’ultimo capitolo della serie sviluppato da Firaxis Games che ha colpito buona parte della stampa registrando un punteggio su Metacritic di ben 91/100. Ad essere anche colpite sono però le performance del gioco su PC con numerose segnalazioni di problemi al frame-rates, alcuni fenomeni di stuttering e altri difetti tecnici che possono influenzare la fluidità del titolo.

Fortunatamente sembra che gli sviluppatori siano consapevoli dei problemi e che stiano lavorando per risolverli. Sul forum di 2K, publisher del gioco, il community manager Dave Hinkle è intervenuto in merito alla questione:

 “Siamo consapevoli che alcuni giocatori hanno riscontrato problemi di performance giocando a XCOM 2. Stiamo investigando e raccogliendo maggiori informazioni dagli utenti. Vogliamo che tutti abbiano la migliore esperienza possibile e continueremo a supportare il titolo con future patch”

Vi ricordiamo che XCOM 2, sequel dell’apprezzato XCOM: Enemy Unknown, è disponibile dallo scorso 5 febbraio su PC Windows, Linux e Mac.

xcom2


Fonte

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Nella vita non si smette mai di imparare, e non solo dai libri... ma anche dai videogiochi.

Lost Password