GameSoul.it

Xbox Series X all’E3 2020 secondo un tweet di Phil Spencer

Se Sony ha ancora una volta disertato l’E3 di Los Angeles, Microsoft sembra invece volerlo cavalcare appieno: in un recente tweet, infatti, il capo della divisione Xbox Phil Spencer ci ha aggiornato su quello che potremmo aspettarci da Xbox Series X. Sembra che il 15 febbraio Microsoft abbia tenuto un incontro per pianificare le prossime mosse: una riunione durante la quale Spencer e la sua squadra avrebbero anche parlato dei giochi che potrebbero essere mostrati o annunciati nel corso della fiera losangelina.

Quali o quanti, fosse anche solo un piccolo assaggio, non è dato sapere poiché Spencer ha mantenuto molto riserbo a riguardo. Ha però ricordato come gli anni dedicati al lancio di nuove console siano molto speciali, un chiaro riferimento a Xbox Series X che tuttavia è rimasto fine a se stesso senza ulteriori approfondimenti.

L’attesa attorno sia a PS5 sia a Xbox Series X si fa sempre più difficile da sopportare ma abbiamo ancora molti mesi davanti perché Sony e Microsoft decidano di mettere l’acceleratore e condividere qualche informazione più concrea. Sapete già su quale console punterete o aspettate di avere maggiori dettagli?

Fonte