GameSoul.it

Xbox One S 2TB: L’Edizione Limitata Gears of War 4

Che Microsoft stesse preparando, per il lancio di Gears of War 4, una Xbox One S da 2TB in tiratura ultra limitata non è una novità!

Ciò di cui si dibatte oggi è il primo, vero, contatto con la novella console, brandizzata alla guisa di uno dei franchise di maggior successo dell’intero marchio Xbox! E’ di oggi infatti la presentazione ufficiale del bundle tematico Gears of War 4, in commercio il 7 Ottobre 2016, che conterrà, oltre ovviamente ad una favolosa Xbox One S da 2 TB, serigrafata Gears of War 4, ed un codice per riscattare (sin dal 7 Ottobre 2016) l’edizione digitale del gioco per Xbox One e PC, anche lo stand per permettere il posizionamento verticale della console ed un pad anche esso in tiratura limitata GOW 4: tutto ciò sarà vostro al prezzo di 449,98€.

Oltre, ovviamente, a quanto annunciato, con l’acquisto di questa versione limitata di Xbox One S, otterremo anche i seguenti bonus:

Oltre a Gears of War 4, disponibile anche per le Xbox One “classiche”, il bundle permetterà di accedere ad una serie di funzionalità esclusive della neonata console made in Microsoft. La Xbox One S permetterà infatti, grazie alla tecnologia HDR (High Dynamic Range) di ottenere giochi con una profondità visiva senza precedenti. Oltre alla gamma dinamica estesa, capace di regalarci esperienza visive senza paragoni, grazie alla tecnologia video 4K ULTRA HD potremo accedere all’intero catalogo netflix mediante la decodifica 4K nativa e riprodurre, sempre per via della medesima funzionalità, Blu-Ray UHD. Parallelamente inoltre all’acquisto di una qualsiasi console Xbox One (S o classic), potrete godere di 14 giorni di accesso gratuito ad Xbox Live Gold, in modo da poter provare con mano l’eccellenza dei servizi online Microsoft.

Non vedete l’ora di metterci le mani sopra? Vi lasciamo alle immagini qui in basso. Intanto, avete visto anche il joypad Elite di Gears of War 4?