Microsoft presenta il Controller Elite a tema Gears of War 4

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Microsoft presenta il Controller Elite a tema Gears of War 4

Rosso come la passione e il sangue.

Per un appassionato di Gears of War cosa c’è di meglio di impugnare un Lancer e andare in giro a segare in due le Locuste come se fossero ramoscelli? Andare in giro a segare in due le Locuste come se fossero ramoscelli controllando il tutto tramite il pad Elite ufficiale di Gears of War 4.

Finemente rovinato, questo controller Xbox One è come la tuta di Deadpool, rosso fiammante in modo che il sangue non si noti, e decorato con i segni distintivi della saga di Marcus & co.

Vi lasciamo una piccola galleria con i dettagli del pad e il video poco sopra. Rimanete sintonizzati su GameSoul per ulteriori notizie, anteprime e tutto quanto c’è da sapere sul mondo dei videogame!


e3 2016 news

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password