GameSoul.it

Non solo Series X: Xbox Lockhart verrà presentata a maggio?

Anche se l’E3 2020 è stato cancellato, un recente rapporto ha indicato che entrambe le console di prossima generazione potrebbero presto essere rivelate. In particolare, la console di Microsoft potrebbe essere presentata già a maggio.

Un recente rapporto, spuntato su Windows Central, potrebbe aver aggiunto alcune informazioni su questo fantomatico evento di maggio, con la presunta presenza di Xbox Lockhart, la tanto chiacchierata variante economica di Xbox Series X.

Secondo il rapporto, Lockhart (o Xbox Series S), sarà una console di nuova generazione entry-level dotata di 4 teraflop che Microsoft intende essenzialmente utilizzare come sostituto dell’attuale Xbox One X. La console offrirà anche una sorta di ray-tracing “limitato”.

Il rapporto menziona anche che Microsoft potrebbe presentare nuovi giochi a questo fantomatico evento di maggio, e si specula che si tratti del prossimo Halo Infinite o di Fable 4, quest’ultimo sviluppato da Playground Games.

Vi ricordiamo comunque che tutte queste voci sull’eventualità che l’evento di maggio riveli vero sono, appunto, voci. Prendete tutto quanto con le pinze. Xbox Series X arriverà nella prossima stagione natalizia. Potete dare un’occhiata alla pagina prodotto della console a questo link.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte