GameSoul.it

World of Warcraft: Battle for Azeroth, pre-patch e nuovi corti animati

È un periodo ricco di grandi notizie per Blizzard: mentre Hearthstone si prepara a ricevere la seconda espansione dell’Anno del Corvo, World of Warcraft è ormai vicinissimo a Battle for Azeroth, annunciata ormai quasi un anno fa alla BlizzCon 2017. Così vicino, che è già ora di scaricare la pre-patch, che comincerà ad introdurre alcune interessanti modifiche e nuove feature per prepararsi all’arrivo dell’espansione vera e propria.

La pre-patch di Battle for Azeroth sarà disponibile a partire da domani e introdurrà i seguenti cambiamenti:

Nelle prossime settimane, inoltre, una serie di missioni speciali ed eventi accompagneranno i giocatori fino all’uscita dell’espansione. Trovate tutti i dettagli nella comodissima Guida Pratica rilasciata da Blizzard per l’occasione:

Ma non è tutto, infatti la strada verso Battle for Azeroth sarà costellata da nuovi corti animati dedicati agli Araldi della Guerra: tre personaggi che avranno un ruolo fondamentale nella storia che seguirà. Parliamo di Jaina Marefiero dell’Alleanza, la Capoguerra dell’Orda Sylvanas Ventolesto e la regina dei Naga Azshara.

La prossima espansione di World of Warcraft arriverà in Italia all’esatto scoccare della mezzanotte tra il 13 e il 14 agosto, ma la pre-patch sarà disponibile a partire da domani. Vi lasciamo al trailer di presentazione dei tre cortometraggi in arrivo e vi ricordiamo che potete trovare tutto quello che c’è da sapere su Battle for Azeroth (razze, nuove terre e quant’altro) alla pagina dedicata. Buona visione!