GameSoul.it

Un lungo video gameplay alla scoperta dell’open world di Far Cry 5

Il gameplay degli ultimi Far Cry è una giostra di situazioni, emozioni, imprevisti che ci portano a vivere eventi estremi in rapida successione, e anche Far Cry 5 sembra non sottrarsi a questa formula. Nel lungo video gameplay (oltre 25 minuti) che potete visionare ad inizio news, Ubisoft presenta un assaggio corposo di quello che sarà il gioco completo, con tanta esplorazione in un open world che si preannuncia pieno di missioni e cose da fare, da soli o in compagnia.

I punti di contatto con il passato sono ben visibili, ma come sempre la compagnia francese introdurrà anche diverse novità a partire da un’ambientazione tutta nuova e da un taglio più spaventoso all’intera avventura. Come al solito la libertà di approccio sarà molto ampia, ed oltre a scegliere liberamente se dedicarvi a missioni principali o secondarie potrete anche decidere di affrontarle nel modo a voi più congeniale, aggirandovi furtivi o con le armi spianate.

Dopo l’esperimento di Far Cry Primal, la serie torna alle origini e promette una dose ancora più massiccia di spettacolarità: rimanete con noi per saperne di più.


Fonte