La modalità cooperativa di Far Cry 5 si mostra in video – PGW 17

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

La modalità cooperativa di Far Cry 5 si mostra in video – PGW 17

Allegre scorribande tra spari ed inseguimenti

Ubisoft ha mostrato un nuovo trailer sulla modalità cooperativa di Far Cry 5, nel corso della quale si potrà scorazzare per le lande del Montana insieme ai propri amici o ad altri utenti per seminare morte e distruzione. Ancora una volta sembra che non sarà soltanto il numero di giocatori a moltiplicarsi, ma anche il livello di divertimento viste le possibilità di gameplay che si apriranno con più bocche da fuoco a propria disposizione.

Un primo assaggio di quanto stiamo dicendo compare nel trailer che vi abbiamo riportato ad inizio news e che è stato mostrato poco fa a Parigi durante la conferenza Sony, dove vediamo dei guerriglieri scontrarsi con i propri nemici ed unire le forze in vista di nuovi assedi da portare a termine e di missioni che, siamo certi, non mancheranno nel nuovo open-world sviluppato dalla compagnia francese.

Far Cry 5 arriverà il 28 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC: continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti dal Montana.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password