GameSoul.it

Vampire Survivors, come ottenere tutte le armi

L’italianissimo e divertentissimo Vampire Survivors (disponibile su Xbox Game Pass) è stato uno dei fenomeni di rilievo del 2022, grazie al suo gameplay molto semplice ed immediato che diventa sempre più coinvolgente partita dopo partita e rende impossibile mollare il controller anche nel 2023.

A ricompensare l’impegno dei giocatori troviamo un sistema di sblocco dei nuovi contenuti molto sinergico, che porta a scoprire nuovi personaggi giocabili, livelli o skill in modi curiosi, a volte abbastanza plateali e altri un po’ più ambigui. In particolare è l’accesso alle nuove armi a offrire diversi spunti in merito.

A ogni partita di Vampire Survivors infatti il giocatore può raccogliere sul campo di battaglia fino a 6 armi diverse, che possono essere potenziate ed eventualmente evolute se si possiede il corretto potenziamento delle abilità del personaggio. Portando al livello massimo arma e potenziamento adatti, il giocatore potrà trovare nelle chest l’evoluzione di una delle armi base.

Sebbene a schermo appaiano gli avvisi in merito alla possibilità di evoluzione di un’arma, ottenere tutto l’arsenale senza una guida è un processo che richiede molto tempo e spesso è subordinato alla buona sorte. Per farvi risparmiare qualche ora di pesante grind, vi proponiamo di seguito le abbinate di armi e potenziamenti che, portati entrambi al massimo, vi daranno accesso alle nuove e potenti armi. Se invece volete scoprire come sbloccare tutti i personaggi del gioco, vi rimandiamo a questo articolo.

Armi di Vampire Survivors

Armi del DLC Legacy of Moonspell

Sapevate che di questo originale titolo è stato anche nominato per un premio ai The Game Awards? Fateci sapere cosa ne pensate di Vampire Survivors nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.