GameSoul.it

Nuovo update per Destiny in arrivo stasera

Fix e piccoli miglioramenti per Destiny.

[adinserter block=”1″]

Dopo l’arrivo della patch 2.2.0 in Destiny, molti giocatori sono tornati a giocare nelle attività rimodernate per salire finalmente al nuovo level cap, fissato a 335 punti Luce. L’aggiornamento ha portato numerosi miglioramenti, che potete leggere riassunti nell’articolo apposito, ma anche qualche problema che verrà risolto stasera a partire dalle 19:00.

Bungie ha infatti comunicato che questa sera i server di Destiny verranno aggiornati nuovamente per applicare un fix a tutti i problemi venuti a galla finora, focalizzandosi soprattutto sull’errato drop del Tesoro Pregiato, in grado di conferire armature Spektar o a tema Corrotti. Oltre a questo, anche altri punti del gioco vengono toccati dall’aggiornamento, per portare maggiore equilibrio nelle nuove funzionalità:

Con questo aggiornamento, che verrà distribuito a partire dalle 19:00 locali, Destiny si aggiorna dunque e promette altri fix futuri per i problemi portati dalla versione 2.2.0. Sarebbe un peccato, del resto, macchiare in un modo simile il ritorno della Prigione degli Anziani, ora molto più redditizia in fatto di loot.


Fonte