GameSoul.it

Uno sguardo esclusivo alla nuovissima Modalità Gambit di Destiny 2

Game Informer ha avuto modo di visitare gli studi di Bungie, potendo così approfondire diversi aspetti dell’Espansione di Destiny 2 intitolata “I Rinnegati”, che arriverà il prossimo 4 settembre e che viene presentata nel video riportato ad inizio news. C’è grande attesa per questo nuovo contenuto, che dovrà dare nuova linfa vitale ad un gioco che dopo quasi un anno dall’uscita ha inevitabilmente perso una parte del proprio fascino.

Tra le novità introdotte ci sarà una nuova modalità, denominata “Gambit”, che fonderà meccaniche PvP e PvE. Essa, infatti, si presenta come un’attività endgame nella quale dovrete formare una squadra di 4 Guardiani per scontrarvi contro un secondo team anch’esso composto da 4 giocatori, con in più la presenza di nemici comandati dall’intelligenza artificiale.

Nel video potete dare uno sguardo esclusivo ad una delle mappe che saranno presenti in Gambit. Agli sviluppatori la creatività non manca, e tra poche settimane scopriremo se “I Rinnegati” rappresenta davvero ciò di cui Destiny 2 ha bisogno.


Fonte