GameSoul.it

Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri, annunciata la data PC

Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri è la raccolta uscita per PS5 a inizio 2022, contenente Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta (qui la nostra recensione).

Sony e Naughty Dog hanno annunciato l’arrivo della raccolta su PC, dove alla qualità “remastered” si aggiungono varie nuove migliorie, come: interfaccia rivista, cursori di scala, rilevamento di GPU e VRAM, velocità di caricamento variabile e molto altro ancora.

La qualità grafica sarà poi più personalizzabile, con la possibilità di variare la qualità di texture e modelli, il filtro anisotropico, nuovi sistemi di ombre e riflessi, e l’occlusione ambientale. Ovviamente saranno anche supportati i monitor Ultrawide!

Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri sarà disponibile su PC a partire dal 19 ottobre. Nel frattempo potete acquistarlo per PS5 a questo link. Di seguito trovate il trailer d’annuncio della data e i requisiti PC per le varie qualità grafiche. La vostra macchina è pronta all’avventura? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.