GameSoul.it

Uncharted 4, al PlayStation Experience verrà presentato il DLC Single Player?

Uncharted™ 4: A Thief’s End_20160517153713

Quando ha debuttato sull’ammiraglia Sony, Uncharted 4: Fine di un Ladro ha ricevuto un’accoglienza più che positiva dagli appassionati e dalla critica. Oggi vogliamo parlarvi del tanto sospirato DLC single player del gioco.

Secondo una fonte interna di Sony, la tanto sospirata aggiunta alla modalità storia potrebbe essere rivelata al PlayStation Experience di dicembre. Cosa dovremo aspettarci da questo contenuto aggiuntivo? Voci di corridoio ci suggeriscono un DLC giocabile anche da chi non possiede Uncharted 4 (come successo con The Last Of Us: Left Behind) che mostrerà dettagli sul rapporto di Nathan e Samuel Drake.

I ragazzi di LetsPlayVideogames.com hanno avuto modo di intervistare Troy Baker, voce ufficiale di Sam, il quale ha dichiarato che (secondo lui) questo DLC sarà il più grande mai realizzato da Naughty Dog, e si aspetta che verrà rivelato molto presto.

Vi invitiamo a prendere la notizia come un semplice rumor. Ovviamente vi informeremo quando avremo tra le mani maggiori dettagli, statene certi.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è attualmente disponibile esclusivamente su PlayStation 4.


Fonte