Per il DLC single player di Uncharted 4 bisognerà aspettare

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Per il DLC single player di Uncharted 4 bisognerà aspettare

Naughty Dog non è ancora pronta per rivelare i dettagli

Per il DLC single player di Uncharted 4 bisognerà aspettare

In questi giorni Naughty Dog sta pubblicando degli aggiornamenti importanti per Uncharted 4, ultima fatica dello studio uscita lo scorso 10 maggio. Tra questi aggiornamenti spicca il primo DLC dedicato al multiplayer ed altre aggiunte gratuite delle quali potranno usufruire tutti i giocatori scaricando semplicemente la patch.

Da tempo è stato annunciato che questo quarto capitolo, a differenza dei precedenti, non riceverà dei contenuti aggiuntivi riguardanti soltanto il multiplayer ma anche un DLC relativo al single player. Interpellati sull’argomento durante un livestream, i ragazzi di Naughty Dog hanno risposto che per ora non ci sono novità, ma che stanno lavorando per poter condividere nuove informazioni il più presto possibile.

Ci vorrà ancora un po’ di tempo per sapere qualcosa di ufficiale, quindi. Intanto le ipotesi sono già partite da tempo e i punti di domanda intorno a questa nuova avventura sono davvero tanti. Il protagonista sarà sempre Nathan Drake? Verranno approfonditi aspetti della trama principale oppure si tratterà di un’avventura tutta nuova? Quando e dove sarà ambientato il DLC?

Per ora le ombre non si sono ancora diradate, ma sappiamo che l’attenzione intorno al gioco è molto alta. Non appena avremo la risposta a queste domande, sarete i primi a saperlo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password