GameSoul.it

Una Statua di Vault Boy a grandezza naturale a casa vostra?

Finalmente è possibile…

Conoscete tutti (lo speriamo, almeno ndr) Bethesda, sviluppatori che hanno dato vita ai mondi fantasy di The Elder Scrolls (Oblivion e Skyrim su tutti) e alla decadente wasteland di Fallout. L’unico “problema” è che sono passati davvero tantissimi anni dall’ultimo titolo della serie, New Vegas, e addirittura 7 anni da quando Fallout 3 fece capolino sulle nostre Xbox 360 e PS3 (oltre che al PC), rivoluzionando nel suo piccolo un genere.

Fallout 4 arriva quindi con una potenza devastante. Boston sarà la nostra casa per centinaia di ore: editor di armi, avamposti, nuovo sistema di crescita, meteo variabile e chi più ne ha più ne metta. Manca poco ormai, benvenuti a casa…

Ma forse sarebbe meglio se vi dicessimo “benvenuti in negozio”. Eh sì perché, mentre dovrete attendere solo fino alle 14:00 di lunedì per leggere la nostra recensione, per avere tra le mani il tanto desiderato gioco, dovrete aspettare fino al 10 novembre. A meno che, km permettendo, non facciate un salto a quello che sarà l’evento a cui nessun fan di Fallout potrà mancare: l’apertura notturna del 9 novembre, a Milano, in C.so XXII Marzo.

Preparatevi, perché all’interno di uno store post-nuclearizzato, le sorprese per gli amanti di Fallout non mancheranno! Ve le elenchiamo qui, una ad una… e sappiamo che ognuna di queste sarà un duro colpo per tutti coloro che non avranno la possibilità di essere lì! Quindi vi consigliamo vivamente di sedervi mentre continuate a leggere… 

Per coloro che acquisteranno il gioco durante l’evento, ci saranno tante Maschere da Vault Boy in omaggio (fino ad esaurimento scorte). Già vi vediamo intenti a rapinare banche vestiti da Vault Boy!

Inoltre SOLO per i primi 15 (ripetiamo QUINDICI) fortunati che compreranno il gioco in quell’occasione, ci sarà in omaggio anche una T-Shirt Esclusiva del Vault 111!

Ma le sorprese non son finite qui!! Se continuate a maledire le ferie estive perché solo quando siete tornati nella civiltà avete saputo della Pip-Boy Edition, ma ormai era troppo tardi per prenotarla… Sappiate che c’è un’ultimissima possibilità. Solo durante l’evento, potrete acquistare anche una delle pochissime copie rimaste di questa agognatissima Collector’s Edition! Riuscirete a farla vostra stavolta?

Ma la sorpresa più GRANDE… in tutti i sensi oseremmo dire, è quella che leggete nel titolo di questo articolo. Reggetevi forte perché verrà messa in palio tra tutti coloro che acquisteranno il gioco durante l’evento, UNA STATUA del Vault Boy!! Sì, proprio come quella che vedete qui sotto, con cui noi ci siamo fatti qualche foto sia all’E3 di Los Angeles che alla gamescom di Colonia! Uno di voi potrà vincerla e portersela a casa (beh, ci auguriamo che gli venga spedita, perché dall’aspetto sembra piuttosto pesante).

Insomma, ci pensate? Potreste avere un Vault Boy a grandezza naturale nel vostro salotto! Tutte le altre vostre action figures si frantumeranno per la vergogna… 🙂