GameSoul.it

Un seguito per Alien Isolation? Why not?

Che Alien Isolation sia stato un successo non si discute. Se non bastassero i voti entusiasti della critica, le reazioni dei giocatori e il numero in aumento di infartuati in tutti i pronto soccorso del mondo, anche l’ottimismo dei suoi sviluppatori parla chiaro.

Il gioco è uscito lo scorso ottobre su Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, ma i ragazzi di Creative Assembly non sembrano avere voglia di riposarsi sugli allori.

 

Gary Napper, lead game designer della software house inglese, ha dichiarato negli scorsi giorni il fermento che attraversa l’intero team al riguardo di un seguito:

“Parliamo tutti i giorni della trama per un possibile sequel. Abbiamo tutti un’idea in mente, i nostri scrittori hanno delle solide basi da cui partire e siamo consapevoli di avere la grande opportunità di continuare la storia di Alien: Isolation. Mi piacerebbe creare un titolo in grado di riproporre il terrificante approccio con l’alieno sfruttando maggiormente l’ambiente e l’interattività”.

Fedeli alla tradizione del genere, il mostro alla fine ritorna sempre.

[hr]Fonte