GameSoul.it

Un po’ L.A. Noire, un po’ Yakuza: ecco Project Judge

Yakuza Team aveva un annuncio da fare e i patti sono stati rispetto. Il team dietro l’omonima saga ha annunciato oggi di essere al lavoro su Project Jude, che debutterà con il nome di Judge Eyes in Giappone il 13 dicembre, per ora solamente su PlayStation 4.

L’annuncio è arrivato durante la conferenza Sony di questa mattina, che ha mostrato la line-up che porterà al Tokyo Game Show. Project Judge è praticamente una sorta di Yakuza mischiato a L.A. Noire: un action game investigativo, ricco di QTE (Quick Time Events) e che i giocatori giapponesi potranno provare già da oggi, grazie ad una demo pubblicata sul loro PlayStation Store. Tranquilli: il gioco arriverà anche in Occidente, ma solamente nel 2019.

Ambientato a Tokyo, Project Judge vedrà i giocatori impersonare Takayuki Yagami: detective privato, sarà lui il protagonista principale e dovrà indagare su diversi casi di omicidio avvenuta nella megalopoli giapponese.

Ecco il cast completo del nuovo gioco di Yakuza Studio:

Potete avere una prima impressione del nuovo titolo dello studio dietro Yakuza semplicemente visionando il gameplay trailer poco più in basso. Senza dimenticare, ovviamente, i restanti annunci della giornata odierna di Sony.