GameSoul.it

Un leak enorme per Red Dead Redemption 2

Dopo l’annuncio della data di uscita (e conseguente rinvio), sono emerse online nuove informazioni ancora non ufficializzate da Rockstar Games per Red Dead Redemption 2. Il gioco della casa di Grand Theft Auto sarà disponibile solamente ad ottobre (e già abbiamo iniziato a cercare citazioni e quote misteriosi) e sembra proprio che questo nuovo leak sia in grado di rendere ancora meglio l’idea dell’enorme gioco che ci aspetta.

Prima di passare alle informazioni, che trovate in questa notizia divise correttamente per gli aspetti del gioco, vi diamo qualche dettaglio in più riguardante questo leak. Ad iniziare dalla data di pubblicazione: le nuove informazioni sono state diffuse solamente oggi, ma erano in possesso degli autori e gestori di TrustedReviews già da agosto. In aggiunta, il sito aveva ricevuto anche alcune immagini già ad agosto, che combaciano perfettamente con i nuovi set di screenshot pubblicati di recente da Rockstar Games. Non abbiamo la certezza che questo leak sia affidabile al 100%, ma in linea di massima tendiamo a credere a buona parte dell’articolo, ma vi invitiamo come sempre a prendere con le pinze il tutto.

Abbiamo già perso abbastanza tempo. Siete pronti a scoprire cosa (molto probabilmente) vi aspetta nel pazzo mondo del Vecchio West messo in piedi da Rockstar Games? Se la risposta è sì, proseguite nella lettura, mentre se volete invece evitare spoiler, chiudete immediatamente l’articolo.

I primi personaggi confermati

Nel documento ricevuto da Trusted Reviews si menzionano due personaggi: il protagonista principale, Arthur Morgan e il leader della Dutch Gang, ovvero Dutch Van Der Linde.

Il comparto online

Secondo il documento, in Red Dead Redemtpion 2 saranno presenti le seguenti modalità:

Gameplay

Come già dichiarato poco sopra, prendete queste informazioni con le pinze. Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre, per PlayStation 4 ed Xbox One. E visto che siamo in tempo di rumor, che ne dite di dare uno sguardo alle prime voci di corridoio sul prossimo Call of Duty? 


Fonte