Nuovi rumor per il prossimo Call of Duty

La guerra non cambia mai, davvero

Nuovi rumor per il prossimo Call of Duty

Siamo a febbraio, dunque è tempo di riprendere a parlare di Call of Duty. Come di consueto spuntano come funghi i rumor sul prossimo titolo della serie targata Activision, che oramai ci ha abituato ad un’uscita annuale da diversi anni.

Iniziamo con una delle voci di corridoio più interessanti, ovvero l’ambientazione. Dopo il ritorno alle origini con Call of Duty: WWII, Activision sembrerebbe aver deciso di tornare all’ambientazione moderna. Il prossimo gioco della serie, infatti, dovrebbe essere ambientato durante i nostri giorni. Altro rumor interessante riguarderebbe le piattaforme: il nuovo Call of Duty sembrerebbe essere in sviluppo non solo per PlayStation 4, Xbox One e PC ma anche per Nintendo Switch, con pieno supporto all’HD Rumble e i sensori di movimento.

Infine, secondo l’insider che ha divulgato queste informazioni, il prossimo Call of Duty segnerebbe il ritorno di una serie decisamente importante per tutti i fan dello shooter. Il sottotitolo del gioco dovrebbe infatti essere Black Ops 4. L’ultimo gioco del filone Black Ops ha debuttato nel novembre del 2015, sviluppato da Treyarch ed ambientato nel futuro.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più e non appena ci saranno maggiori informazioni e dettagli in merito.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password