GameSoul.it

Un contest per vincere Trials of the Blood Dragon

Se avete un PC, un account Uplay e non avete niente in programma per il 22 luglio, tenetevi pronti perché potrete guadagnarvi una copia omaggio di Trials of the Blood Dragon, spin off annunciato e pubblicato durante lo scorso E3. In pratica quel giorno uscirà una demo del gioco, scaricabile gratuitamente sul noto store digitale di Ubisoft (se non avete un account, potete crearlo in pochi minuti). Se riuscirete a completarla con meno di 15 errori, in automatico riceverete in omaggio il gioco completo.

Trials of  the Blood Dragon è un po’ ciò che è stato FAR CRY Blood Dragon per lo sparatutto in prima persona, una rivisitazione in chiave cyberpunk, anni ’80, in cui non ci saranno solo moto per completare i percorsi, ma veicoli assurdi, jetpack, armi come un “lancia CD” e l’ormai onnipresente rampino. Conoscendo bene la saga di Trials, immaginiamo che la demo sia così ostica da rendere mooolto difficile aggiudicarsi il gioco completo, ma senza dubbio tentar non nuoce, no?

Mentre attendete il 22 luglio, potete prepararvi “spiritualmente” guardando il trailer del gioco, che è tuttora disponibile per PS4, Xbox One e naturalmente, PC.