GameSoul.it

Dopo un anno i giocatori di P.T. scoprono altre terrificanti sorprese

“Non aprite quella porta, non è un titolo di un film: è semplicemente P.T.”

Il teaser giocabile chiamato P.T. aveva spaventato milioni di videogiocatori in rompicapi interattivi che avevano dato il via a quel prequel di “Silent Hill” che purtroppo non vedremo mai. Il nostro scopo era quello di esplorare una “casa infestata” lungo un corridoio ciclico in terrificanti eventi soprannaturali.

La demo è stata ufficialmente rimossa dal Playstation Store, ma molti di noi posseggono ancora la copia digitale installata sul sistema Playstation 4. Alcuni giocatori, dopo circa un anno dal rilascio, sono riusciti a “scovare” interessanti dettagli che molti potrebbero non aver notato.

Nota Bene: La news contiene spoiler, lo diciamo nel caso in cui un giorno vogliate provare la demo a casa di qualche amico.

Durante la nostra esplorazione, all’inizio della demo, possiamo scorgere il fantasma di Lisa per un istante poco prima di lasciare una stanza in cui si trova poggiato su un tavolo un sacchetto parlante.

Certo che per notare un dettaglio così piccolo ci vuole un occhio davvero molto “grande” ma siamo riusciti a immortalare il fantasma esclusivamente per voi in uno screenshot.

Restate con noi!


Thanks toAnd