GameSoul.it

Umbrella Corps arriverà a Maggio 2016

Gli zombie sono tornati!

[adinserter block=”1″]

Capcom ha confermato questo pomeriggio che Resident Evil: Umbrella Corps arriverà su PS4 e PC a Maggio 2016. La software house nipponica ha rilasciato un nuovo video trailer (potete vederlo qui sopra) e alcune nuove immagini inedite di questo sparatutto in terza persona.

Umbrella Corps è una sparatutto multigiocatore con supporto da 1 a 6 giocatori, con modalità dedicate alle teamfights online e con una modalità singleplayer chiamata “The Experiment” che impegnerà i giocatori più esperti e verificherà la capacità di sopravvivere a orde di zombie durante le 20 missioni disponibili. Le modalità multiplayer, invece, vedranno contrapporsi due squadre di giocatori sul campo di battaglia: qui non basterà uccidere il team avversario per vincere il match, bensì sarà necessario sopravvivere anche agli zombie che infestano il terreno di gioco.

Ovviamente il gioco e le ambientazioni si ispirano a tutto l’universo di Resident Evil, molto caro a Capcom, facendovi rivivere i momenti storici di questa terrificante saga horror.

Resident Evil: Umbrella Corps sarà disponibile in versione digitale al prezzo di 29.99 euro in Europa e in Nord America da Maggio 2016. Per maggiori informazioni sul gioco continuate a seguirci.


Fonte