GameSoul.it

Ultim’ora: la Battle Royale (offline) c’è anche in Assassin’s Creed Odyssey!

A pochissime ore dall’uscita di Assassin’s Creed Odyssey (qui trovate la nostra recensione), ecco che salta fuori una sorpresa che potrebbe far felici i tanti appassionati del genere Battle Royale: anche se quest’ultimo si basa sull’online, che in Odyssey non è presente, Ubisoft ha pensato comunque di inserire una missione che concettualmente si avvicina molto ai vari Fortnite, PUBG, H1Z1 e molto presto anche a Call of Duty Black Ops 4 e Battlefield V.

In pratica, nel nuovo Assassin’s Creed potrete affrontare la cosiddetta “Battaglia delle 100 Mani”: sarete voi ed altri 99 guerrieri controllati dall’intelligenza artificiale, e dovrete farli fuori uno per uno (a meno che non si facciano fuori a vicenda) in modo furtivo oppure a viso aperto.

Viene subito da pensare che lo studio francese si sia ispirato al genere Battle Royale per ideare questo nuovo tipo di esperienza che, comunque, rappresenta solo una piccola parte di un gioco ben più grande: avranno colto nel segno? Da domani sarete voi a dare la risposta.


Fonte