È ufficiale: Super Smash Bros. arriva su Nintendo Switch!

Annuncio clamoroso in chiusura del Nintendo Direct

È ufficiale: Super Smash Bros. arriva su Nintendo Switch!

Il Nintendo Direct di questa sera si chiude con una notizia davvero inaspettata. Parliamo dell’arrivo dell’arrivo della serie Super Smash Bros. su Nintendo Switch, con un nuovissimo capitolo e non un porting della versione Wii U (lo deduciamo dal poco mostrato, ndr).

Purtroppo la casa di Kyoto è stata davvero avara di dettagli. Il gioco è stato annunciato con un brevissimo filmato in computer grafica, di cui vi lasciamo i dettagli estrapolati da un utente Twitter in calce alla notizia. Tra i personaggi, però, troviamo Mario, Link e gli Inkling della serie Splatoon (di cui è stata annunciata un’espansione single player).

Super Smash Bros. per Nintendo Switch arriverà, clamorosamente, quest’anno. Non resta che attendere l’E3 2018 o un nuovo Nintendo Direct, probabilmente, per scoprire tutte le novità che ci riserverà questo nuovo titolo della serie.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password