GameSoul.it

Ubisoft contenta delle vendite di Nintendo Switch

Durante la presentazione dei risultati finanziari dell’anno fiscale, Ubisoft e il suo CEO Yves Guilliemot hanno speso parole ottime per la nuova console della casa di Kyoto,ovvero Nintendo Switch. Il publisher e sviluppatore francese è davvero contento dei risultati raggiunti dalle vendite della console e che tutti i suoi giochi hanno avuto un impatto importante nei risultati finanziari di Ubisoft.

Come sottolineato dal CEO, infatti, le maggiori revenue per i giochi derivano proprio da tre giochi presenti sulla console: parliamo di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Rayman Lagends e Just Dance 17. Ubisoft continuerà comunque a investire su Nintendo Switch, ma con giochi ancora non annunciati e l’uscita (ancora avvolta nel mistero) di Steep, simulatore di sport estremi e non di alta montagna.

Non resta dunque che sedersi e mettersi comodi in attesa di scoprire cosa proporrà Ubisoft per la neonata console Nintendo. Continuate a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


Fonte