Ubisoft contenta delle vendite di Nintendo Switch

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Miglior Strategico – GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ubisoft contenta delle vendite di Nintendo Switch

Il parere del publisher sulla console della casa di Kyoto.

Ubisoft contenta delle vendite di Nintendo Switch

Durante la presentazione dei risultati finanziari dell’anno fiscale, Ubisoft e il suo CEO Yves Guilliemot hanno speso parole ottime per la nuova console della casa di Kyoto,ovvero Nintendo Switch. Il publisher e sviluppatore francese è davvero contento dei risultati raggiunti dalle vendite della console e che tutti i suoi giochi hanno avuto un impatto importante nei risultati finanziari di Ubisoft.

Come sottolineato dal CEO, infatti, le maggiori revenue per i giochi derivano proprio da tre giochi presenti sulla console: parliamo di Mario + Rabbids: Kingdom Battle, Rayman Lagends e Just Dance 17. Ubisoft continuerà comunque a investire su Nintendo Switch, ma con giochi ancora non annunciati e l’uscita (ancora avvolta nel mistero) di Steep, simulatore di sport estremi e non di alta montagna.

Non resta dunque che sedersi e mettersi comodi in attesa di scoprire cosa proporrà Ubisoft per la neonata console Nintendo. Continuate a rimanere sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password