GameSoul.it

Twin Mirror, data d’uscita e nuovo trailer dedicato al Palazzo Mentale

Twin Mirror, il nuovo thriller psicologico narrativo di Dontnod Entertainment, ha finalmente una data d’uscita. Bandai Namco ha annunciato la lieta novella con un nuovo trailer dedicato al Palazzo Mentale del protagonista.

In questo luogo esistente solo nella mente di Sam Higgs, i giocatori potranno scoprire le varie sfaccettature della sua personalità, rivivere i suoi ricordi e ricostruire i fatti basandosi sugli indizi trovati.

Affrontando gli eventi traumatici del suo passato, l’investigatore perderà pian piano il controllo di questo “spazio”, e lascerà che il Doppio (una sua rappresentazione più empatica) prenda il controllo durante le interazioni sociali.

Twin Mirror arriverà su PS4, Xbox One e PC (Epic Store) l’1 dicembre esclusivamente in formato digitale. Riuscirete a svelare i segreti della città di Basswood? O resterete impantanati nel passato di Sam?

Vi ricordiamo che solo ieri Sony ha annunciato data e prezzi dei suoi modelli PS5. Potete pre-ordinarli e consultare offerte ed accessori disponibili a questo link.