GameSoul.it

EA Sports VOLTA: tutti i dettagli sul ritorno del calcio di strada in FIFA 20

Dopo qualche annetto di assenza, ecco che il calcio di strada ritorna come una modalità ben studiata di FIFA 20, la nuova iterazione calcistica di Electronic Arts. Con EA Sports Volta avrete la possibilità di giocare a pallone su strada, là dove si sviluppa la vera e propria cultura, creatività e stile delle partite a ranghi ridotti.

In sostanza, potrete creare il personaggio e giocare seguendo un particolare stile in diversi scenari ambientati in tutto il mondo. Questa caratteristica ci viene presentata su un impronta di vero e proprio realismo, che farà calare nelle realtà dei campi di calcio a 5, inclusi tocchi e mosse abilità semplificate.

La personalizzazione gioca un ruolo molto interessante in EA Sports Volta: potremo personalizzare l’alter-ego con tantissimi aspetti, dall’acconciatura ai tatuaggi, e settare diverse emoticon per festeggiare a ogni realizzazione. Inoltre, la moda non è un fattore trascurabile: si potranno scegliere i look più disparati per rendere sempre più cool il proprio giocatore.

E udite udite, potrete disputare diversi tipi di partite: 3 contro 3 senza il portiere, 4 contro 4, 4 contro 4 senza portiere e 5 contro 5 con il regolamento ufficiale. EA Sports Volta vuole consegnare nelle mani degli appassionati un esperienza appagante, mettendo a disposizione diverse modalità:

EA Sports Volta sarà disponibile in FIFA 20 su PS4, Xbox One e PC a partire dal 27 settembre 2019. Gli sviluppatori hanno promesso che da qui al lancio, rilasceranno nuove succose novità, che probabilmente potrebbero fare la felicità degli appassionati che attendevano un nuovissimo FIFA Street.


https://www.youtube.com/watch?v=9E4HMgh7ZsE